Installazione e sostituzione caldaie

Impianti di riscaldamento progettati su misura

11 giugno 2013
Gli impianti di riscaldamento richiedono di una progettazione su misura che tiene in considerazione funzionalità, sicurezza, risparmio energetico e design.

L'esperienza nel settore della progettazione e la realizzazione di impianti di riscaldamento tecnologicamente avanzati ci consente di porre in opera:
- impianti di riscaldamento autonomi di tipo tradizionale, con diversi punti radianti (termosifoni), contestuale montaggio della caldaia a gas. Assistenza pre e post vendita garantita;
- impianti di riscaldamento centralizzati studiati per ogni condominio;
- centrali termiche;
- sistemi di contabilizzazione di calore;
- sistemi di riscaldamento con pompe di calore;
- sistemi di riscaldamento con termoconvettori e ventilconvettori;
- Adeguamenti di impianti di riscaldamento sulla base della normativa vigente, con particolare riferimento alle nuove norme sul risparmio energetico;

La TC Termoidraulica effettua sopralluoghi gratuiti e senza impegno per acquisire informazioni ed effettuare opportune verifiche al fine di fornirvi la soluzione termica più idonea. Dall'impianto di riscaldamento autonomo di tipo tradizionale con termosifoni/radiatori, alla possibilità di realizzare impianti di riscaldamento a pavimento, parete, soffitto con pannelli radianti ad eventuali impianti di riscaldamento centralizzati, centrali termiche e sistemi di contabilizzazione di calore.

Per ogni installazione viene rilasciata la Certificazione di Conformità relativa al vostro nuovo impianto secondo le normative vigenti.
I migliori Centri Assistenza Tecnica dei quali ci avvaliamo sono a disposizione per la manutenzione e revisione dei generatori di calore.

Pagina generata in 0.10427093505859 secondi