Impianti a gas

26-07-2017

Impianti gas a norma e in sicurezza

Certificati come da normativa vigente

Gli impianti a gas sono attualmente molto diffusi in molte abitazioni. Viene utilizzato per uso domestico come cucinare, scaldare l’acqua e per il riscaldamento invernale delle nostre case.

La realizzazione di un impianto a gas deve rispettare rigorosamente le normative in materia in quanto il gas metano presenta un alto rischio di pericolosità è infiammabile non si vede e non si sente ed è fondamentale lavorare in massima sicurezza ed evitare ogni fuga di gas.
Essendo l’impianto gas quello più pericoloso è importante che risponda alle norme vigenti per la salvaguardia di noi stessi e di chi ci circonda. Pertanto gli impianti a gas devono essere realizzati e controllati da personale qualificato.

Tc Termoidraulica da sempre attenta alla sicurezza degli impianti a gas: una volta realizzato il nuovo impianto (che inizia dal contatore e va fino al piano cottura ed allo scaldabagno/caldaia) rilascia una certificazione che attesta che l’impianto è stato fatto seguendo le leggi in vigore e che è stato realizzato a norma. (normativa di riferimento UNI CIG 7129).

Pagina generata in 0.13719797134399 secondi