Promozioni

Nuovo Climatizzatore SAMSUNG

WindFree... Una grande Novità!!

11 febbraio 2017
L’innovativa tecnologia Samsung Wind-Free Cooling di diffusione dell’aria farà dimenticare i fastidiosi spifferi generati dai condizionatori accesi.
Miglior confort, minori consumi e connettività Wi-Fi per un totale controllo dallo smartphone anche quando si è fuori casa

La climatizzazione residenziale diventa ancora più confortevole e smart grazie ai condizionatori WindFree di Samsung, che come il nome lascia intendere riescono a generare un flusso d'aria omogeneo in ogni ambiente di casa evitando la creazione dei fastidiosi flussi diretti di aria fredda.
In questo modo l'ambiente in cui è situato il condizionatore WindFree gode di una temperatura confortevole e uniforme, e consente di usare l'apparecchio anche in presenza di bambini piccoli o nelle afose ore notturne per conciliare il sonno in maniera delicata e “invisibile”. Tutto questo è ottenuto grazie al sistema di raffreddamento a due fasi che prima abbassa la temperatura ambientale con la modalità di raffreddamento veloce Fast Cooling e, successivamente e in maniera del tutto automatica, passa alla modalità Wind-Free che mantiene stabile la temperatura raggiunta con un flusso d'aria omogeneo.

Il modello top di gamma Samsung è dotato di 21.000 microfori per diffondere e filtrare alla perfezione l'aria e può essere comandato anche quando si è fuori casa grazie alla connettività Wi-Fi integrata e all'app Samsung Smart Home.

Pagina generata in 0.14580202102661 secondi