Rifacimento bagno completo

Ristrutturazione completa del bagno

8 giugno 2017
La TC Termoidraulica, è specializzata nella ristrutturazione e rifacimento del bagno.
Attività che consiste nello studio e progettazione del nuovo bagno secondo nuove esigenze spesso motivate dalla necessità di sostituire gli impianti idraulici vecchi e usurati, o semplicemente per rinnovare il design.

Inoltre interventi di rifacimento del bagno nascono anche dalla necessità di adattare e ottimizzare spazi e accessori in presenza di anziani o disabili, come la sostituzione della vecchia vasca con piatti doccia filo pavimento, accessoriati con seggiolini e maniglioni utili per una più sicura e confortevole permanenza nel bagno, agevolando persone con difficoltà motorie.

Una ristrutturazione completa comporta numerose attività che vanno dalle opere murarie con lo smantellamento di pavimenti e rivestimenti, alla scelta dei nuovi materiali ceramiche, piastrelle con cui comporre il bagno, al rifacimento delle tubazioni e degli impianti idraulici e sanitari, con la sostituzione di vaso, bidet, lavabo, piatto doccia e rubinetterie.

In questo percorso la TC Termoidraulica è strutturata per seguirvi e consigliarvi in ogni fase, occupandosi di ogni attività di lavoro e fornendo l'assistenza tecnica specializzata necessaria.

Pagina generata in 0.10021901130676 secondi